Ciao Mario, vedo che stai raccogliendo sfide sempre più ardite, che superi con una leggerezza ineguagliabile! Questo inizio d'estate è davvero promettente, continua così!
Grazie Rita, sì spero che duri, ma sono pronto a subire, come mi accade spesso, un'improvvisa sospensione di ispirazione. Succede che a volte quello che sembrava così facile, mi risulta impossibile da replicare. I colori del mare, le trasparenze, sono quasi impossibili da rappresentare. Cerco di avvicinarmi solo un po'.
Hello Mario:) Your wave splash serie is going to be incredeble. Love the nice colors and the beautiful atmosphere. Great art!
RispondiEliminaDear Renate, thanks for your words. The Greece has been a source of great inspiration..
EliminaCiao Mario, vedo che stai raccogliendo sfide sempre più ardite, che superi con una leggerezza ineguagliabile! Questo inizio d'estate è davvero promettente, continua così!
RispondiEliminaGrazie Lucia, è la prima volta che affronto con continuità il tema delle marine, in piccolo formato. Mah speriamo che duri.
EliminaQuesta serie di marine è davvero favolosa...buona continuazione,Mario!
RispondiEliminaGrazie Rita, sì spero che duri, ma sono pronto a subire, come mi accade spesso, un'improvvisa sospensione di ispirazione. Succede che a volte quello che sembrava così facile, mi risulta impossibile da replicare. I colori del mare, le trasparenze, sono quasi impossibili da rappresentare. Cerco di avvicinarmi solo un po'.
EliminaSono d'accordo con Rita, una serie di acquerelli veramente deliziosi. La loro semplicità è, secondo me, il segreto della loro bellezza. Ciao Mario!
RispondiEliminaCiao Tito, grazie!
RispondiEliminaBella continuazione di una serie magnifica...ciao, Arianna!
RispondiEliminaCiao Arianna!cercherò di continuare finchè dura questa ispirazione.
EliminaBeautiful art, skillfully painted Mario.
RispondiElimina