...ma è davvero splendido. Suggestivo lo scuro del primo piano dell'albero contrasto dalla limpidezza di tutto il resto. Ho visto la mostra di Merate per Il Granaio..hai visto che splendide opere? Ma Angelo che scrive qui, è Angelo Gilardoni? Aiutooo ho visto i suoi acquerelli a Merate e devo dire che si distinguono fra gli altri per la loro armonia e "stato d'animo" del momento. Ciaooo Mario e buona giornata
Grazie di cuore Carla, no non è Angelo Gilardoni, è un mio "sostenitore" che vive in una regione acquerellabilissima, la Toscana. Andrei matto per uno stage a Montepulciano! Sì ho visto la mostra di Merate. Splendida, è un approccio diverso dal mio, ma l'acquarello è un universo così meraviglioso e vario!
E che aspetti...iscriviti! Quanti sogni abbiamo nel cassetto...chissà se un giorno.... La pittura è una "brutta" - "bella" bestia che ci prende troppo, ma nonostante lo sappiamo e ci rendiamo conto non possiamo farne a meno...come del resto tutte le passioni.
Sono contento che il mio blog sia un luogo di piacevoli discussioni, però il Tu è d'obbligo a tutti e due, Carla guarda che stai parlando con uno scienziato! (e non sono io)
Grazie Mario. per me va benissimo il tu, ma ora che mi hai detto che sto dialogando con uno scienzato, come posso prendere l'iniziativa? (sorriso) ciaooo ad entrambi. Carla p.s. Mario, vai a vedere sul mio blog se ti interessa il concorso che ho postato. Massimo Pacilio mi ha chiesto se potevo pubblicizzare la cosa. Non devi inviare l'opera, è solo un concorso on-line. ciaoooo
Ciao Mario, sono contenta che abbiamo lincato i nostri blog. Ora posso tenere un occhiata su la vostra belle acquerelle e anche le informazione interessante. Questa tua ultima è eccezionale! Ciao da Sydney la perugina
Ciao Perugina,anch'io sono contento di essere in collegamento con te, le tue opere sono come dei sogni acquerellati e trasmettono serenità e armonia. Grazie per il commento!
Mario, ti avevo lasciato un commento per questo splendido acquerello, ma mi accorgo adesso che non c'è!!! :((( sigh...allora riscrivo...che dire se non "superbo"!!! Un caro saluto e buona vacanza!!!
Porcaputtana! (scusate il francesismo...)
RispondiEliminaSbalorditivo!
Tutto bellissimo...ma gli alberi in primo piano...sembrano materici...invece è acquerello!
Chapeau!
Dài Angelo non esagerare! grazie, mille grazie!
RispondiElimina...ma è davvero splendido.
RispondiEliminaSuggestivo lo scuro del primo piano dell'albero contrasto dalla limpidezza di tutto il resto.
Ho visto la mostra di Merate per Il Granaio..hai visto che splendide opere?
Ma Angelo che scrive qui, è Angelo Gilardoni? Aiutooo ho visto i suoi acquerelli a Merate e devo dire che si distinguono fra gli altri per la loro armonia e "stato d'animo" del momento.
Ciaooo Mario e buona giornata
Grazie di cuore Carla, no non è Angelo Gilardoni, è un mio "sostenitore" che vive in una regione acquerellabilissima, la Toscana. Andrei matto per uno stage a Montepulciano!
RispondiEliminaSì ho visto la mostra di Merate. Splendida, è un approccio diverso dal mio, ma l'acquarello è un universo così meraviglioso e vario!
E che aspetti...iscriviti!
RispondiEliminaQuanti sogni abbiamo nel cassetto...chissà se un giorno....
La pittura è una "brutta" - "bella" bestia che ci prende troppo, ma nonostante lo sappiamo e ci rendiamo conto non possiamo farne a meno...come del resto tutte le passioni.
No signora Carla...non mi permetterei mai...io al massimo riesco a fare un pajo d'arance...
RispondiEliminasig. Angelo, piacere!
RispondiEliminaAnche Lei dipinge?
No signora, non mi permetterei mai...mi limito a sprcare carta...ma prima o poi imparerò...
RispondiEliminaSono contento che il mio blog sia un luogo di piacevoli discussioni, però il Tu è d'obbligo a tutti e due, Carla guarda che stai parlando con uno scienziato! (e non sono io)
RispondiEliminaGrazie Mario.
RispondiEliminaper me va benissimo il tu, ma ora che mi hai detto che sto dialogando con uno scienzato, come posso prendere l'iniziativa? (sorriso)
ciaooo ad entrambi.
Carla
p.s. Mario, vai a vedere sul mio blog se ti interessa il concorso che ho postato. Massimo Pacilio mi ha chiesto se potevo pubblicizzare la cosa.
Non devi inviare l'opera, è solo un concorso on-line.
ciaoooo
Ciao Mario, sono contenta che abbiamo lincato i nostri blog. Ora posso tenere un occhiata su la vostra belle acquerelle e anche le informazione interessante. Questa tua ultima è eccezionale!
RispondiEliminaCiao da Sydney
la perugina
Ciao Perugina,anch'io sono contento di essere in collegamento con te, le tue opere sono come dei sogni acquerellati e trasmettono serenità e armonia. Grazie per il commento!
RispondiEliminaScienziato?
RispondiEliminaForZe volevi dire scEnziato...
Beh...non esageriamo...
Adesso siamo pari come esagerazione!
RispondiEliminaMario, complimenti davvero per il tuo bellissimo paesaggio. Un'armonia tra composizione e colori davvero rara!! Bravissimo!!
RispondiElimina@Tito
RispondiEliminaGrazie di cuore!
molto bello!Complimenti Pio
RispondiEliminaGrazie Pio!
RispondiEliminaMario, ti avevo lasciato un commento per questo splendido acquerello, ma mi accorgo adesso che non c'è!!! :((( sigh...allora riscrivo...che dire se non "superbo"!!!
RispondiEliminaUn caro saluto e buona vacanza!!!