Ciao Mario, devo dire che le composizioni delle tue nature morte sono sempre perfette, anzi, direi eccezionali. La disposizione degli oggetti, le differenti altezze, la scelta dei colori, la luce e le ombre.... Complimenti per questo lavoro di classe!
Mi mancherebbe l'olio, Laura, ma a casa è ingestibile. E poi mi sento un dilettante ad acqua. Già il pastello, che è materico, all'inizio mi metteva a disagio, ma poi pasticciando pastellando è come mettere le mani nella marmellata. Solo che non si può poi leccarsele.
Una bella e tranquilla composizione! Ciao, Arianna
RispondiEliminaCiao Mario, devo dire che le composizioni delle tue nature morte sono sempre perfette, anzi, direi eccezionali. La disposizione degli oggetti, le differenti altezze, la scelta dei colori, la luce e le ombre.... Complimenti per questo lavoro di classe!
RispondiEliminaSempre bravissimo...che luce!
RispondiEliminaBella questa tempera Mario ! Rende molto bene la tempera Ciao Pio
RispondiEliminaGrazie a tutti per i vostri commenti e buona giornata!
RispondiEliminapastelli, tempera, acquarello, davvero versatile!
RispondiEliminaMi mancherebbe l'olio, Laura, ma a casa è ingestibile. E poi mi sento un dilettante ad acqua. Già il pastello, che è materico, all'inizio mi metteva a disagio, ma poi pasticciando pastellando è come mettere le mani nella marmellata. Solo che non si può poi leccarsele.
RispondiElimina