Ciao Mario, hai avuto un bel coraggio ad affrontare un tema così difficile come le pozze in primo piano. Complimenti! e poi... buon divertimento con le tue elaborazioni, fa bene stupirsi di fronte a tutti quegli effetti 'macchinosi'. Buona settimana. Luigi.
Grazie Luigi, mi sto sfidando un po'. Ti devo dire poi che a casa non mi sento osservato dai maestri e allora(forse)sono più spregiudicato e coraggioso. D'altra parte senza questi anni di "scuola" non sarei così. Quindi il mio motto è "disciplinato e coraggioso, sempre"
Che splendidi effetti! Ciao, Arianna
RispondiEliminaGrazie Arianna!
EliminaUna distanza infinita! Molto bello...così come i colori , luminosi e decisi.
RispondiEliminaGrazie Jane!!
EliminaCiao Mario, hai avuto un bel coraggio ad affrontare un tema così difficile come le pozze in primo piano. Complimenti! e poi... buon divertimento con le tue elaborazioni, fa bene stupirsi di fronte a tutti quegli effetti 'macchinosi'. Buona settimana. Luigi.
RispondiEliminaGrazie Luigi, mi sto sfidando un po'. Ti devo dire poi che a casa non mi sento osservato dai maestri e allora(forse)sono più spregiudicato e coraggioso. D'altra parte senza questi anni di "scuola" non sarei così. Quindi il mio motto è "disciplinato e coraggioso, sempre"
Elimina