Mario.. ciao.! anche io debbo chiederti del titolo che gli hai messo a questi splenditi arrangiamenti di fiori che presenti qui.. se non li vuoi.. manda care of perugina sydney australia.. i will have them all to brighten my day! un abbraccio
Ciao Mario, Sai che hai ragione. Sono impossibili, per composizione per colori per armonia, e' un mondo diverso dal nostro quello dei fiori. Noi vediamo solo le briciole.
Ecco Mariano! mi hai capito benissimo, ma comprendendo anche lo stupore degli altri carissimi amici, ho provveduto a modificare il titolo, aggiungendo un "cari".
anche io mario questa mattina quando ho letto il titolo mi sono stupita, sono contenta che hai cambioato il titolo e poi sai che noia se fosse semplice dipingere? é sempre una sfida!! e questo é bello
Mario, anch'io litigo con i fiori ogni volta che provo a dipingerli....e pensare che sono un soggetto che mi piace moltissimo. Comunque i tuoi sono proprio belli, complimenti!! Tito.
Tito mi piacerebbe non "litigare" con i fiori, eppure le poche volte che mi sono impegnato, sono andato in crisi. Ho l'impressione che dovrei anche arricchire la mia tavolozza quando ho di fronte un fiore!
Arianna Hai ragione! godiamoci la primavera, anche se piove
Secondo me, sono validissimi e togli completamente la parola " maledetti ". A volte le cose che ci fanno tribulare sono quelle che amiamo di più. ciaoooo Mario
Ciao Mario....perchè maledetti fiori!
RispondiEliminaIo li trovo invece molto belli, buona continuazione e un caro saluto
Franca
Mario.. ciao.! anche io debbo chiederti del titolo che gli hai messo a questi splenditi arrangiamenti di fiori che presenti qui.. se non li vuoi.. manda care of perugina sydney australia.. i will have them all to brighten my day!
RispondiEliminaun abbraccio
Ciao Mario...
RispondiEliminaPerché malledetti fiori
è troppo bella.
Ciao Mario,
RispondiEliminaSai che hai ragione. Sono impossibili, per composizione per colori per armonia, e' un mondo diverso dal nostro quello dei fiori. Noi vediamo solo le briciole.
Ecco Mariano! mi hai capito benissimo, ma comprendendo anche lo stupore degli altri carissimi amici, ho provveduto a modificare il titolo, aggiungendo un "cari".
RispondiEliminaPerugina sei proprio Dear!
anche io mario questa mattina quando ho letto il titolo mi sono stupita, sono contenta che hai cambioato il titolo e poi sai che noia se fosse semplice dipingere?
RispondiEliminaé sempre una sfida!! e questo é bello
Mario, anch'io litigo con i fiori ogni volta che provo a dipingerli....e pensare che sono un soggetto che mi piace moltissimo. Comunque i tuoi sono proprio belli, complimenti!! Tito.
RispondiEliminaPerché maledetti? Sono belli e spontanei, danno una ventata di primavera, ha rinfrescato oggi! Buon fine settimana, Arianna
RispondiEliminaMario, beautiful work. Thank you for sharing.
RispondiEliminaTito
RispondiEliminami piacerebbe non "litigare" con i fiori, eppure le poche volte che mi sono impegnato, sono andato in crisi. Ho l'impressione che dovrei anche arricchire la mia tavolozza quando ho di fronte un fiore!
Arianna
Hai ragione! godiamoci la primavera, anche se piove
Joan
I thank You so much. As You see, I'trying!
Joan, I'm trying
RispondiEliminail primo giorno di primavera dobbiamo levare un inno ai fiori soprattutto a quelli spontanei,belli i tuoi papaveri.Ciao Graziella
RispondiEliminaGrazie a te Gabe!
RispondiEliminaSecondo me, sono validissimi e togli completamente la parola " maledetti ".
RispondiEliminaA volte le cose che ci fanno tribulare sono quelle che amiamo di più.
ciaoooo Mario