bello, mi piace molto questo dipinto con il cielo in subbuglio. Somiglia ad una mia foto, la feci un giorno camminando lungo la spiaggia...il cielo prometteva pioggia come qui. Bello davvero, complimenti e buona giornata
Mi ricorda la spiaggia d'inverno,dove mi è capitato di essere (non sola ma in due)a perdita d'occhio...c'è a Viareggio,in un museo, un dipinto famoso di Signorini che descrive un momento così...un uomo solo sull'arenile. La chitarra rock è una fantastica idea!Un acquarello di grandissima suggestione e tecnica.
Grazie Rita. Il rock qui e' la musica che ascoltavo mentre dipingevo, sorprendendomi a volte a ritmare Imovimenti del pennello. Ma la tua lettura va benissimo
Molto bello Mario! Un acquerello pieno di forza e di atmosfera, di grande impatto visivo. Uno di quei acquerelli che non tutti hanno il coraggio di dipingere, te lo dico per esperienza. Ciao!
bello, mi piace molto questo dipinto con il cielo in subbuglio. Somiglia ad una mia foto, la feci un giorno camminando lungo la spiaggia...il cielo prometteva pioggia come qui.
RispondiEliminaBello davvero, complimenti e buona giornata
Grazie Wilma, buona giornata
EliminaS T U P E N D O ...
RispondiEliminaMi ricorda la spiaggia d'inverno,dove mi è capitato di essere (non sola ma in due)a perdita d'occhio...c'è a Viareggio,in un museo, un dipinto famoso di Signorini che descrive un momento così...un uomo solo sull'arenile. La chitarra rock è una fantastica idea!Un acquarello di grandissima suggestione e tecnica.
RispondiEliminaGrazie Rita. Il rock qui e' la musica che ascoltavo mentre dipingevo, sorprendendomi a volte a ritmare Imovimenti del pennello. Ma la tua lettura va benissimo
EliminaMolto bello Mario! Un acquerello pieno di forza e di atmosfera, di grande impatto visivo. Uno di quei acquerelli che non tutti hanno il coraggio di dipingere, te lo dico per esperienza. Ciao!
RispondiEliminaDavvero un cielo rock! Buona domenica, Arianna
RispondiElimina