Ciao Mario, molto bello questo lavoro, la musica di Tenco con cui l'ho ammirato ha reso ancora più affascinante la sua atmosfera autunnale e romantica.
Eccola la tua magica acqua, sempre splendide le tue soluzioni e la luminosità diffusa rende ancor più incisivi i colori ad inchiostro. Ciao e buon fine settimana. Luigi.
Bellissimo Mario, e che grande maestria nel riprodurre così bene la superficie lucida dell'acqua; sembra che il foglio diffonda la luce! Anche la composizione è da ammirare, rivela la tua cura e la tua sensibilità nello scegliere i soggetti da rappresentare. Buon compleanno e buon fine settimana! Lucia
Ciao Mario, molto bello questo lavoro, la musica di Tenco con cui l'ho ammirato ha reso ancora più affascinante la sua atmosfera autunnale e romantica.
RispondiEliminaUn momentino di pace per queste barchette...ciao e buona festa, Arianna!
RispondiEliminaEccola la tua magica acqua, sempre splendide le tue soluzioni e la luminosità diffusa rende ancor più incisivi i colori ad inchiostro. Ciao e buon fine settimana. Luigi.
RispondiEliminaBellissimo Mario, e che grande maestria nel riprodurre così bene la superficie lucida dell'acqua; sembra che il foglio diffonda la luce! Anche la composizione è da ammirare, rivela la tua cura e la tua sensibilità nello scegliere i soggetti da rappresentare.
RispondiEliminaBuon compleanno e buon fine settimana!
Lucia
luci ed ombre soffuse danno un senso di pace e di serenità al tuo acquerello: bello! Luisa
RispondiEliminaTito, Arianna, Luigi, Lucia, Maria Luisa, cari amici, vi ringrazio tutti di cuore!
RispondiElimina