L'Autunno, nel Monferrato, è la stagione più bella. Non c'è più quella calura estiva così fastidiosa, peraltro indispensabile per la coltivazione della vite, ma si respira un'aria tiepida e rilassante e la sera è piacevolissimo sostare sulle aie o nelle piazzette dei paesi in cima alle colline...
Questa è un'ottima annata, avremo un grande vino!
Profumo d'autunno
acquerello
43 X 34 cm
Un'ottima annata!
acquerello
32 X 22 cm
acquerello
46 X 36 cm
Bonjour Mario,
RispondiEliminaJ'aime bien vos paysages à l'aquarelle !
Bonne journée,
Céline.
Magnifici tutti e tre. I due paesaggi li trovo davvero splendidi per la cura dei colori e della prospettiva. La natura morta è incantevole per composizione e scelta cromatica. Complimenti Mario! Ciao.
RispondiEliminaBelli questi toni ambrati!
RispondiEliminaStupende vedute del Monferrato e complimenti per l'ottima annata! Buon we, Arianna
RispondiEliminaChe atmosfere, caro Mario, anche senza la 'tua' acqua arrivi a trasmettere sensazioni palpabili, con colori di terra che si riflettono in un cielo pacato e profondo. E la natura morta completa un trio che 'fa invidia'. Ciao e buoni colori d'autunno. Luigi.
RispondiEliminaMolto belli questi paesaggi del Monferrato Mario! Io ne ho fatto uno solo quando avevo 20 anni....Ciao Pio
RispondiEliminaPaisajes de gran belleza y un colorido especial.
RispondiEliminaSaludos y enhorabuena.
Ciao Mario,
RispondiEliminaquesti ultimi 3 acquarelli pubblicati sono sempre piu' belli e personali! Fa' piacere a guardarli, congratulazioni.
Grazie a tutti! veramente di cuore. Ogni stagione ha la sua bellezza, ma l'autunno è la stagione della maturità, dove tutte le esperienze riassumono la leggerezza della giovinezza e la forza della natura nella sua massima espressione estiva.
RispondiEliminabuon autunno a tutti
Si sente davvero profumo d'autunno fra i vigneti!
RispondiElimina