Ciao Mario....un semplice pesce, su un semplicissimo piatto...eppure, riuscire ad avere questo risultato che tu hai ottenuto, non è per niente facile! Una buona giornata ciao Franca
Boh? Luigi, non so. Io vivo alla giornata, un pò qui un pò là. Lo "stile" non è per il momento un mio problema, forse perchè mi sento più uno che "studia" pituttosto di uno che "esprime". Comunque il consiglio di Laura è prezioso e sicuramente ne terrò conto.
Ciao Mario, che bel branzino, io sono nato in un'isola Lussimpiccolo, adesso vivo entroterra e i branzini me li sogno! Un pesce nobile difficile da dipingere ma facile da mangiare! Anche uno dei piu'buoni! Mi sembra un'acquarello misurato, stilistico e completo! Vorrei farti un complimento ma non so' cosa dire!
Non dire niente, Mariano, è sempre un piacere sentirti anche solo per un saluto. Però accidenti se vieni in Italia ricordati che hai un appuntamento con me, a pranzo!
Ciao Mario....un semplice pesce, su un semplicissimo piatto...eppure, riuscire ad avere questo risultato che tu hai ottenuto, non è per niente facile!
RispondiEliminaUna buona giornata
ciao
Franca
Ciao Franca, grazie, buona giornata anche a te
RispondiEliminaGrande maestria anche nella rappresentazione di questo soggetto non così comune. Ottima natura morta ad acquerello! Ciao, Tito.
RispondiEliminaCiao Mario, sbaglio o stai seguendo il suggerimento di Laura per le tinte... sul piatto? No, scusa... piatte!!! La ricerca continua, bravo!
RispondiEliminaGrazie Tito, ci sono pesci anche più pittorici, è solo un primo approccio, dopo il facino dei pesci di Calandri
RispondiEliminaBoh? Luigi, non so. Io vivo alla giornata, un pò qui un pò là. Lo "stile" non è per il momento un mio problema, forse perchè mi sento più uno che "studia" pituttosto di uno che "esprime". Comunque il consiglio di Laura è prezioso e sicuramente ne terrò conto.
RispondiEliminaCiao Mario,
RispondiEliminache bel branzino, io sono nato in un'isola Lussimpiccolo, adesso vivo entroterra e i branzini me li sogno! Un pesce nobile difficile da dipingere ma facile da mangiare! Anche uno dei piu'buoni! Mi sembra un'acquarello misurato, stilistico e completo! Vorrei farti un complimento ma non so' cosa dire!
Bello...e buono!
RispondiEliminaCome te lo sei cucinato??
Luigi, se l'è mangiato Ettore!!
RispondiEliminaNon dire niente, Mariano, è sempre un piacere sentirti anche solo per un saluto. Però accidenti se vieni in Italia ricordati che hai un appuntamento con me, a pranzo!
RispondiEliminaDavvero semplice e ben riuscito! Ciao, Arianna!
RispondiEliminaCiao Arianna e grazie!
RispondiElimina