lunedì 8 giugno 2009

Cava Boscaccio





acquarello 58 X 34 cm 2009

12 commenti:

  1. Un contrasto suggestivo accompagna lo sguardo dalle fronde interposte verso lo spazio aperto di un cielo denso di umidità. E, nel mezzo, lo specchio d'acqua tranquillo, giocato con evidente maestria. Insomma: proprio un bel lavoro e 'tuo'! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Gentilissimo Luigi, grazie! quando sono andato a Gaggiano ho fatto qualche foto. Mi sarebbe piaciuto rimanere lì nella tranquillità e silenzio assoluti. Ma se c'era Jack lo squartatore, che facevo?

    RispondiElimina
  3. Sbonk!

    Mi è caduta la mascella...ora la cerco...

    P.S.
    Se arrivava Jack lo squartatore gli facevi il ritratto...

    RispondiElimina
  4. Già Angelo, grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  5. Pulito,essenziale....bello!
    Carla

    RispondiElimina
  6. Sono davanti al computer con mia sorella che vive a Tours (è qui in visita) e stiamo ammirando il tuo acquerello. Lei dice "bellissimo" , le sembra di vedere gli stagni della Touraine! Veramente un bell'acquerello Mario! Ciao, Tito.

    RispondiElimina
  7. Vi ringrazio ambedue, e mi mi piacerebbe vedere quella zona, deve essere allora molto acquerellabile. Ciao Tito!

    RispondiElimina
  8. Bel posticino placido e tranquillo...un'opera molto realistica! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  9. Ciao Arianna, placido tranquillo sì, anzi proprio isolato (in giorno feriale) grazie Arianna

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails