Blog di Mario Piana dedicato all'acquarello e alle arti figurative
Proprio un bel colpo d'occhio, caro Mario, un posticino d'atmosfera dove sento che starei bene anch'io, in gioco felice con i miei colori... Ciao.
Si Luigi, Trani è proprio un bel posto, al mattino presto il porto si anima, arrivano i pescherecci, pesce non molto ma è piuttosto suggestivo
Bello!Trani è una bella cittadina...ma per vedere un mercato vero devi andare a Molfetta, distante pochi chilometri...
E' vero Angelo, la prossima volta...
Bello! E anche grande come dimensioni: a me vengono meglio piccoli, forse è questione d'abitudine. Ciao, Arianna!
Ciao Arianna, a me piace la dimensione un pò grande, però è meglio la piccola, abitua di più alla sintesi, che per l'acquarello è essenziale.
sono bellissimi...complimenti
Grazie catrina71, e anche per il ricordo di Enrico berlinguer, l'unico politico per cui ho pianto alla sua scomparza!
Proprio un bel colpo d'occhio, caro Mario, un posticino d'atmosfera dove sento che starei bene anch'io, in gioco felice con i miei colori... Ciao.
RispondiEliminaSi Luigi, Trani è proprio un bel posto, al mattino presto il porto si anima, arrivano i pescherecci, pesce non molto ma è piuttosto suggestivo
RispondiEliminaBello!
RispondiEliminaTrani è una bella cittadina...ma per vedere un mercato vero devi andare a Molfetta, distante pochi chilometri...
E' vero Angelo, la prossima volta...
RispondiEliminaBello! E anche grande come dimensioni: a me vengono meglio piccoli, forse è questione d'abitudine. Ciao, Arianna!
RispondiEliminaCiao Arianna, a me piace la dimensione un pò grande, però è meglio la piccola, abitua di più alla sintesi, che per l'acquarello è essenziale.
RispondiEliminasono bellissimi...complimenti
RispondiEliminaGrazie catrina71, e anche per il ricordo di Enrico berlinguer, l'unico politico per cui ho pianto alla sua scomparza!
RispondiElimina