anche io...ho detto...c....miseria...e sono una donna!!! Mario..bello bello bello....anzi...bellissimo!!! Stai diventanto superissimo!!! ciaoo e serenissima Pasqua...per quel che si può. Carla
i colori di quest'acquarello sono perfetti, sei riuscito a rendere perfettamente l'idea di un aprile bagnato, dai colori chiari, un po' freddi, ma non per questo meno affascinanti, bravo!! Peccato che non abiti a Roma, sennò venivo a prendere qualche lezione da te...mi sento veramente una dilettante, al confronto! Tantissimi auguri di Buona Pasqua da Laura
M'hai lasciato senza parole...anzi...ne ho detta solo una...cazzo!
RispondiEliminaanche io...ho detto...c....miseria...e sono una donna!!!
RispondiEliminaMario..bello bello bello....anzi...bellissimo!!!
Stai diventanto superissimo!!!
ciaoo e serenissima Pasqua...per quel che si può.
Carla
i colori di quest'acquarello sono perfetti, sei riuscito a rendere perfettamente l'idea di un aprile bagnato, dai colori chiari, un po' freddi, ma non per questo meno affascinanti, bravo!!
RispondiEliminaPeccato che non abiti a Roma, sennò venivo a prendere qualche lezione da te...mi sento veramente una dilettante, al confronto!
Tantissimi auguri di Buona Pasqua da Laura
Angelo...c... grazie!
RispondiEliminaCiao Carla, auguri in ritardo! sono appena tornato e mi accingo a rispondere alla tua e-mail, Grazie dei pensieri.
Laura, è un vero peccato, potrei prendere lezioni di scrittura creatuva da te!!Auguri
Veramente un bellissimo acquerello! Incantevoli i colori e l'atmosfera che hai saputo creare. Un piccolo capolavoro!
RispondiEliminaGrazie Tito sei molto gentile
RispondiElimina