sabato 31 luglio 2010

La panchina



acquarello

32 X 23 cm

14 commenti:

  1. Quanta melanconica poesia Mario!
    Buonissimo lavoro, complimenti.ciaooo e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe sedermi lì sopra e godere quel bel panorama...ciao, Arianna!

    RispondiElimina
  3. Davvero notevole questo lavoro! Magnifica la composizione con l'ombra e il fogliame che incorniciano la parte in luce del quadro e la panchina "old style" che bilancia a destra. Mario, le tue composizioni sono sempre perfette.....per non parlare dell'esecuzione!! Complimenti! Ciao.

    RispondiElimina
  4. Sono pienamente d'accordo con Tito!
    E' un lavoro visivamente bello e ben eseguito, e allo stesso tempo delicatamente poetico.

    RispondiElimina
  5. Un lavoro eccezionale! Molto fresco e sereno... Ammiro i tuoi colori. Bravissimo! :)

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Tito: è una composizione perfetta! E tutto è così suggestivo, una poesia dipinta... mi ha veramente colpito molto, sento molto vicina questa sensibilità!

    RispondiElimina
  7. Mario your palette is different. The depth is amazing.

    RispondiElimina
  8. Ciao Carla, Grazie e buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  9. Arianna! io mi son seduto lì e sarei rimasto per sempre!

    RispondiElimina
  10. Grazie Tito! Mah le composizioni sono sempre un problema, in questo caso ho cercato di trarre il meglio da una mia foto. Ma per 20 foto che faccio, solo una o due sono "acquerellabili"!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  11. Grazie Lucia, sei sempre molto gentile!

    RispondiElimina
  12. Ciao Yasemin!un caro saluto, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  13. Anch'io mi sento molto vicino alla tua sensibilità, Cristina, Grazie e buone vacanze!

    RispondiElimina
  14. AK
    The depth is my main problem and goal!
    Thank you so much!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails