...eccolo il Mario poetico e musicante! L'acquerello è la sua musica migliore ed in questo lavoro trasmette dolci nostalgie e sonni assopiti. Complimenti Mario
Grazie a tutti voi: Yasemin (ritrovata!),Laura (grazie con simpatia!) Carla (commento poetico e gratificante!)Tito (grazie anche alle tue "nevi" molto ispiratrici)
Ciao Mario, di nuovo tra noi... a giocare con maestria tra prospettive incrociate. Ho lavorato anch'io con degli alberi ma non riesco per ora a staccarmi dai colori dell'autunno. Certo che lì in mezzo dev'essere proprio bello camminare, ascoltando il lieve fruscio dei propri passi. Ma fermati un attimo e... sssss: senti che silenzio!
Ciao Luigi, lo sento il silenzio eccome, mi piacerebbe però anche sentire una leggera brezza invernale, come nei quadri di Brughel, sì insomma un bel paesaggio collinare invernale...L'autunno non l'ho quasi visto, il tempo non è stato buono e mi son sfuggiti i colori di stagione che qui sono stupendi, ma ahimè durano proprio un attimo!
Ciao Mario, come stai? sono riuscita a darti una sbirciatina: questo acquerello è meraviglioso! Ho visto che ti sei dato anche alla tempera: superlativi. Un abbraccio e un carinissimo saluto. a presto Miriam
E' incredibile! Un capo lavoro Mario... Complimenti!
RispondiEliminabello davvero
RispondiElimina...eccolo il Mario poetico e musicante!
RispondiEliminaL'acquerello è la sua musica migliore ed in questo lavoro trasmette dolci nostalgie e sonni assopiti.
Complimenti Mario
Eccoti ritornato tra gli acquerelli!! E che ritorno! Vedo che ti sei fatto prendere dalla neve anche tu. Davvero un bellissimo lavoro, Mario. Ciao.
RispondiEliminaGrazie a tutti voi: Yasemin (ritrovata!),Laura (grazie con simpatia!) Carla (commento poetico e gratificante!)Tito (grazie anche alle tue "nevi" molto ispiratrici)
RispondiEliminaTo the face of the dick!!!!*
RispondiEliminaManca solo un leprotto bianco...
:O
* Alla faccia del cazzo...
Ciao Mario, di nuovo tra noi... a giocare con maestria tra prospettive incrociate. Ho lavorato anch'io con degli alberi ma non riesco per ora a staccarmi dai colori dell'autunno. Certo che lì in mezzo dev'essere proprio bello camminare, ascoltando il lieve fruscio dei propri passi. Ma fermati un attimo e... sssss: senti che silenzio!
RispondiEliminaOh Angelo, avevo pensato ad un leprotto...
RispondiEliminaCiao Luigi, lo sento il silenzio eccome, mi piacerebbe però anche sentire una leggera brezza invernale, come nei quadri di Brughel, sì insomma un bel paesaggio collinare invernale...L'autunno non l'ho quasi visto, il tempo non è stato buono e mi son sfuggiti i colori di stagione che qui sono stupendi, ma ahimè durano proprio un attimo!
@mario: Metticelo vai...che con due olivine è mondiale!
RispondiEliminaLa romantica, malinconica musica dell'inverno tradotta in colori! Ciao, Arianna
RispondiEliminaI love your art!!
RispondiEliminaYou paint beautifully! I visit here often. This
is my first comment, Happy Thanksgiving!!
Grazie Arianna!!!
RispondiEliminaWelcome William!I'am happy of your comment, thant you so much!
Bela pintura, Mario.
RispondiEliminaPossui uma estrutura simples, suave e muito bem interpretada.
Ecco, ti ho scritto in portoghese... :)
Abbraccio.
Obrigado, Paula, pelo seu comentario maravilhoso em Portugues!
RispondiEliminaEmbrace
Ciao Mario, come stai?
RispondiEliminasono riuscita a darti una sbirciatina: questo acquerello è meraviglioso! Ho visto che ti sei dato anche alla tempera: superlativi.
Un abbraccio e un carinissimo saluto.
a presto
Miriam
Olà, ciao Miriam, tantissime grazie!! sono contento di sentirti finalmente!
RispondiElimina