lunedì 22 febbraio 2010

Sentieri - tecniche a confronto

                                                                                                                                                                


       tempera su cartone 
15 X 33 cm
    
                                                                                                                                                                                                                                                 
acquarello
19 X43 cm 

 riveduto e corretto

5 commenti:

  1. Bentornato Mario! Sarà che sono un aficionado dell'acquerello ma preferisco il secondo, l'acquerello appunto. Più luce, più leggerezza, bello davvero. Anche la tempera non scherza però!! Ciao. Tito.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mario ,
    che bella scena, mio fratello amava immergersi in panorami simili. Io.... be son piu' marinaro. Devo dirti che io, preferisco la tempera, una serie di verdi eccezzionali, un colore molto difficile almeno per me. Un saluto

    RispondiElimina
  3. Ciaooo Mario...rieccoti al lavoro!

    Io penso che nella caratteristica della tecnica usata siano entrambi validissimi.
    Non saprei cosa scegliere...si possono scegliere entrambi?
    :-))))
    ciaooo e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Allora facciamo un pò di conti:
    Tito.............acquarello
    Mariano..........tempera
    Laura............tempera
    Carla............tempera/acquarello

    Direi che vince la tempera!
    Io non saprei, però penso che la tempera mi renda di più con le nature morte.

    Grazie a tutti!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails