Hai coniugato splendidamente la morbidezza dei maimeriblu e la carta Arches!Caro Mario,Venezia è speciale nelle tue mani,Molto realistica e suggestiva,con raffinatezza di tavolozza e prospettiva aerea!Complimenti,anche per la grande coerenza di tutti i tuoi lavori,Rita.
Ciao Mario, mi limito ad osservare che con qualsiasi superficie d'acqua, anche la più complessa, tu sai mantenerti a galla con estrema facilità (o... bravura!). Complimenti sinceri e buona continuazione. Luigi.
Wow!! Un lavoro stupendo sotto ogni aspetto.....e i riflessi sono incantevoli. Complimenti Mario!
RispondiEliminaGrazi di cuore , Tito
Eliminabellissimo!!!
RispondiEliminaBello l'aver dato più spazio al riflesso...ottimo.
Ciao Carla, grazie, certo è proprio quello che mi ha attirato, che ne dici come titolo definitivo "Venezia allo specchio"?
EliminaHai coniugato splendidamente la morbidezza dei maimeriblu e la carta Arches!Caro Mario,Venezia è speciale nelle tue mani,Molto realistica e suggestiva,con raffinatezza di tavolozza e prospettiva aerea!Complimenti,anche per la grande coerenza di tutti i tuoi lavori,Rita.
RispondiEliminaGrazie Rita! Coerenza? eh nonostatnte i miei tentativi non riesco ad essere incoerente...
RispondiEliminaCiao Mario, mi limito ad osservare che con qualsiasi superficie d'acqua, anche la più complessa, tu sai mantenerti a galla con estrema facilità (o... bravura!). Complimenti sinceri e buona continuazione. Luigi.
RispondiEliminaTi ringrazio molto, Luigi.
RispondiElimina