Mah, comunque, nonostante i 17 gradi e questo giugno che non finisce di stupirmi, posto alcuni appunti della Corsica da cui sono tornato domenica. Non credevo che avrei fatto qualcosa, invece il mio moleskine si è arricchito con alcuni schizzi, realizzati nelle condizioni più impervie, con il vento che mi chiudeva l'album, oppure la scatola degli acquarelli, o con la sabbia che mi ha impastato i colori o l'umidità che ha reso i godet come gomme da masticare.
Avevo scritto anche un piccolo diario illustrato, ma la posizione di lavoro non mi consente di far di più. Un caro saluto a tutti!
Sono stupendi, Mario!!!!
RispondiEliminaGoditi la tua vacanza in quei posti belli e e affascinanti, e deliziaci ancora con i tuoi capolavori
Ciao Mario, sono Oscar, visto che sei lì fai un giro al Monastero S.Croce in Bocca di Magra, ne vale la pena vedrai.Buona continuazione.
RispondiEliminaCiao ciao grazie, buone vacanze anche a te!!ora mi sto godendo la Toscana, è sempre una scoperta per me!
RispondiEliminaheheeheheh mi sembra di vederti tutto sporto in fuori sul davanzale heheheh
RispondiEliminaspero che la mia chiavetta funzioni senza fare acrobazie...
Mario i tuoi lavori fatti in vacanza sono s t u p e n d i
Ciao Mario, che belli i tuoi schizzi della Corsica, conosco gente che farebbe i salti mortali per saper fare degli acquerelli così, altrochè schizzi! Buona continuazione!!
RispondiEliminaMeravigliosi questi schizzi e buona vacanza!! Arianna
RispondiEliminaMarioooooooo ciaoooo!
RispondiEliminaChe beilavori che hai fatto in Corsica...del resto merita moltissimo.
Ora ti diletterai anche con la stupenda Toscana...facci sognare...
ciaooooooooo e buona continuazione
p.s. attento a non sporgerti troppo..:-)
Ciao Mario, i tuoi schizzi hanno la freschezza della brezza: bellissimi!!!
RispondiEliminaCiao, mi chiedevo se saresti riuscito a superare gli ostacoli vari... Eccome, direi, la passione è passione! Allora buoni giorni e chissà che almeno la Toscana ti regali il sole per tutta la settimana.
RispondiEliminaciao Mario,dolcissimi questi,da te modestamente chiamati,schizzi.aspettiamo qualche angolo di toscana,buon lavoro,ma soprattutto buona vacanza.la toscana è stupenda(scusa il campanilismo)
RispondiEliminaUn carnet bellissimo e molto ricco! Sono così freschi e immediati e tuttavia così ben eseguiti da poter figurare in un manuale di acquerello! Mi piacciono moltissimo il n° 3 e il n° 4, con le barche a vela sospese fra il mare e il cielo.
RispondiEliminaBellissimi mario!
RispondiEliminaFino a domenica mattina sono a marina di grosseto...ce la facciamo a beccarci??
Ciao Angelo!!Ma va? io domenica, cioè domani, parto!
RispondiEliminaTi devo dire che sei proprio fortunato a vivere in questi luoghi, io mi trovo sempre molto bene. Queste zone della toscana rispecchiano il rispetto, e l'amore per il paesaggio della gente. Infatti tutto è molto armonioso e conservato nella sua dimensione originaria. Questa sera finisco in bellezza partecipando alla notte bianca musicale di Massa Marittima! un caro saluto