Ciao Laura! grazie!! sono stato a Praga alcuni anni fa in pieno inverno, 16 gradi sotto zero e al ritorno siamo rimasti bloccati in aeroporto per un giorno e una notte per la neve. Mai più ripetere l'esperienza! Praga però era un incanto!
Ma allora avevo capito bene intravedendo nel cielo precedente un interessante movimento inconsueto. Queste colature di colore sono un altro prezioso indizio di un cammino che si rinnova senza sosta. Ciao e buona giornata.
Praga è stupenda (io l'ho vista ad aprile) e devo dire che in questo dipinto hai reso la magia della "magica"Praga. Complimenti Mario. p.s. non vai a vedere l'acquarellista che ho proposto su http://lavostraarte.blogspot.com?
Ciao carissimo Mario, grazie mille dei tuoi graditissimi e lusinghieri commenti! Scusami se non sono più "passata a trovarti", ma situazioni improrogabili non mi hanno più permesso di dedicarmi a tante cose. Tu sei sempre un mirabile artista! E questo acquerello di Praga ne è la dimostrazione: MERAVIGLIOSO. Conosco Praga è una città superba e tu hai reso in modo perfetto la meraviglia di questo luogo. Un carissimo saluto!
ciao mario! stupendo! ma quando sei stato a Praga?
RispondiEliminaprossima volta fermati a vienna!
Ciao Laura! grazie!! sono stato a Praga alcuni anni fa in pieno inverno, 16 gradi sotto zero e al ritorno siamo rimasti bloccati in aeroporto per un giorno e una notte per la neve. Mai più ripetere l'esperienza! Praga però era un incanto!
RispondiEliminac'è una luce particolare in questo acquarello,fa pensare ad una stampa antica.complimenti Mario
RispondiEliminaMa allora avevo capito bene intravedendo nel cielo precedente un interessante movimento inconsueto. Queste colature di colore sono un altro prezioso indizio di un cammino che si rinnova senza sosta. Ciao e buona giornata.
RispondiEliminaPraga è stupenda (io l'ho vista ad aprile) e devo dire che in questo dipinto hai reso la magia della "magica"Praga.
RispondiEliminaComplimenti Mario.
p.s. non vai a vedere l'acquarellista che ho proposto su
http://lavostraarte.blogspot.com?
ciaoo e buona giornata.
Wonderful art, Mario.I like the serenity of the scene.
RispondiEliminaGabe,
RispondiEliminache bel complimento grazie!
Grazie LUigi, sempre alla ricerca di qualcosa è vero... e sempre un pò insoddisfatto
Sì Carla l'ho vista l'amica acquarellista, che invidia!, lo sai che per me i fiori sono un soggetto difficilisimo
Arti, you are very kind, as ever
Mi piacerebbe andare a Praga...hai reso bene la sua bellezza!
RispondiEliminaFantastico!! Mi piace specialmente come e' trattato il cielo che valorizza l'insieme.Il tutto e' superbo!Complimenti Pio
RispondiEliminaCiao carissimo Mario, grazie mille dei tuoi graditissimi e lusinghieri commenti!
RispondiEliminaScusami se non sono più "passata a trovarti", ma situazioni improrogabili non mi hanno più permesso di dedicarmi a tante cose.
Tu sei sempre un mirabile artista! E questo acquerello di Praga ne è la dimostrazione: MERAVIGLIOSO. Conosco Praga è una città superba e tu hai reso in modo perfetto la meraviglia di questo luogo. Un carissimo saluto!
ciao Arianna, ti consiglio proprio di andarci!
RispondiEliminagrazie Pio
RispondiEliminaCiao Miriam son contento di averti risentito, grazie e a presto!
RispondiEliminaGrazie Pio!
RispondiEliminabelo trabalho!
RispondiElimina