acquarello
40 X 33
Mi ergo in cielo e vorrei raccontare del cielo, del sole, delle stelle. Vorrei raccontare della lenta quiete di questo angolo di Lombardia, vorrei pregare al suono mesto di campane, vorrei regalare ristoro al viandante...vorrei continuare a sognare di serate vocianti e di feste paesane...vorrei...
Carla Colombo
esattamente dove mario?
RispondiEliminaUn lavoro che rasenta la perfezione!! Mi piace moltissimo l'albero grigio azzurro che si staglia nel cielo....mi sembra che dea solo dia forza e carattere a tutto l'acquerello! Complimenti Mario!
RispondiEliminaCiao Laura! siamo ad Abbadia Pavese, un bel paesino della campagna intorno a Pavia, quindi a sud di Milano.
RispondiEliminaSì Tito la foto, che non è mia, mi ha colpito soprattutto per quell'albero, un pò inusuale in queste zone, e, come dici tu, dà "carattere"al paesaggio. Probabilmente senza sarebbe stato abbastanza mediocre. Grazie Tito!
Mi ergo in cielo e vorrei raccontare del cielo, del sole, delle stelle. Vorrei raccontare della lente quiete di questo angolo di Lombardia, vorrei pregare al suono mesto di campane, vorrei regalre ristoro al viandante...vorrei continuare a sognare di serate vocianti e di feste paesane...vorrei...
RispondiElimina-----
Un albero, potrebbe sembrare un pino marittimo, prezioso per questi posti che in questo contesto sembra voglia raccontare lo scorrere dei giorni, resistendo all'andare degli anni.
Il dipinto è un tuo classico, che denota però quel tocco in più di una maturazione non indifferente.
ciaooo
Mi sa che porcaputtana l'avevo già detto...ma io mica sono come paganini...
RispondiEliminaPorcaputtana!
:O
Bellissimo! I colori tenui con il bel paesaggio rendono perfetta l'atmosfera .Complimenti Pio
RispondiElimina@Carla
RispondiEliminasemplicemente stupendo il tuo poetico commento, grazie tantissime
@Dài Angelo! pp!
@Pio
grazie dei complimenti
comunicazione di servizio
ti aspetto domenica 8 novembre per i miei 60 anni! Ma non farlo sapere in giro!!
seguirà telefonata
ahahahah Mario. sei forte!
RispondiEliminaLo gridiamo al mondooooooo!
Mario compie 60 anni!!!