Grazie Rita. E' un po' di tempo che scatto molte fotografie marine, ma non e' sempre possibile trovare soggetti adatti. In questo caso ho fatto riferimento ad una foto di Francesco Melgari, un amico di Celle cui sono grato per le belle foto su fb che.mi ha messo a disposizione
Ciao Mario, veramente bello questo lavoro! Ammiro la tua capacità di non lasciare niente al caso, tutto mi appare molto ben studiato e programmato. Una cosa che spesso invidio a chi lo sa fare così bene, ormai io mi sono perso in un altro mondo, ma ogni tanto mi domando se non sia meglio fare un passo indietro. Ciao!!
Bellisimo lavoro, con una qualità che non è molto consueta per un acquerello, quella di rappresentare il movimento lasciando la calma immobile del paesaggio sullo sfondo. Mi piace meoltissimo! Buon fine settimana!
Ciao Mario, arrivo dopo un periodo vagabondo... questa tua barca mi fa pensare al viaggio, a come si deva a volte allontanarsi dalla terra conosciuta per affrontare l'ignoto e le perturbazioni che ogni giorno sanno ben fare la loro comparsa. Chissà se dentro i tuoi colori ci sta quel bianco di cui hai scritto. Del resto i tuoi impasti danno spesso consistenza e profondità e sanno così far risaltare ancor più i tocchi di luce che, grazie a Dio, sempre ritornano. Stammi bene e non rattristarti per l'autunno... Luigi.
Ti ringrazio moltissimo Ina
RispondiEliminaCaro Mario,queste vele al vento fanno sognare!Tu con le marine hai un tocco speciale!!!
RispondiEliminaGrazie Rita. E' un po' di tempo che scatto molte fotografie marine, ma non e' sempre possibile trovare soggetti adatti. In questo caso ho fatto riferimento ad una foto di Francesco Melgari, un amico di Celle cui sono grato per le belle foto su fb che.mi ha messo a disposizione
EliminaCiao Mario, veramente bello questo lavoro! Ammiro la tua capacità di non lasciare niente al caso, tutto mi appare molto ben studiato e programmato. Una cosa che spesso invidio a chi lo sa fare così bene, ormai io mi sono perso in un altro mondo, ma ogni tanto mi domando se non sia meglio fare un passo indietro. Ciao!!
RispondiEliminaMi piacerebbe tanto entrare in quell'"altro mondo"...invidie reciproche!
RispondiEliminaChe bel veleggiare! Buon we, Arianna
RispondiEliminaGrazie Arianna per le tua visite così assidue e gradite!
EliminaBellisimo lavoro, con una qualità che non è molto consueta per un acquerello, quella di rappresentare il movimento lasciando la calma immobile del paesaggio sullo sfondo. Mi piace meoltissimo! Buon fine settimana!
RispondiEliminaCiao Lucia e grazie di cuore!
EliminaCiao Mario, arrivo dopo un periodo vagabondo... questa tua barca mi fa pensare al viaggio, a come si deva a volte allontanarsi dalla terra conosciuta per affrontare l'ignoto e le perturbazioni che ogni giorno sanno ben fare la loro comparsa. Chissà se dentro i tuoi colori ci sta quel bianco di cui hai scritto. Del resto i tuoi impasti danno spesso consistenza e profondità e sanno così far risaltare ancor più i tocchi di luce che, grazie a Dio, sempre ritornano. Stammi bene e non rattristarti per l'autunno... Luigi.
RispondiEliminaCiao Luigi! no non ci sta il bianco in questo acquerello..
RispondiElimina