Grazie Mario! Il brivido che mi ha percorso nel trovarmi di fronte al tuo paesaggio, umido e luminoso, ancorato nel suo taglio orizzontale, è segno del legame vivo che intreccia noi, umili (come raccomandava il mio M° Otello) appassionati di una bellezza sempre rinnovata. Ciao e buoni colori, davvero! Luigi.
Ciao Miriam.Sono questi paesaggi che sono "intriganti"!Spero di poter fare ancora qualche gita per raccogliere un po' di materiale, questo è il periodo buono. Un abbraccio
Caio Luigi e grazie per le tue parole!Penso proprio che abbiamo un tratto in comune, attraverso gli insegnamenti dei nostri rispettivi Maestri, come, appunto, l'"umiltà".
Che meraviglia Mario, quest'acquerello ha una luce ed un'anima indescrivibile!! Bellissimo. Vien voglia di "essere lì". Un abbraccio!
RispondiEliminaL'acqua ha un magnifico potere ....trasmette una serenità indescrivibile. Complimenti Mario!
RispondiEliminaGrazie Mario! Il brivido che mi ha percorso nel trovarmi di fronte al tuo paesaggio, umido e luminoso, ancorato nel suo taglio orizzontale, è segno del legame vivo che intreccia noi, umili (come raccomandava il mio M° Otello) appassionati di una bellezza sempre rinnovata. Ciao e buoni colori, davvero! Luigi.
RispondiEliminaCiao Miriam.Sono questi paesaggi che sono "intriganti"!Spero di poter fare ancora qualche gita per raccogliere un po' di materiale, questo è il periodo buono.
RispondiEliminaUn abbraccio
Grazie Gabe, eh sì, l'acqua ha veramente un fascino particolare!
RispondiEliminaCaio Luigi e grazie per le tue parole!Penso proprio che abbiamo un tratto in comune, attraverso gli insegnamenti dei nostri rispettivi Maestri, come, appunto, l'"umiltà".
RispondiEliminaMario , con questi acquarelli mi fai ricordare il Piemonte con le sue risaie e la sua particolare atmosfera.Molto bello complimenti Pio
RispondiEliminama quanto mi piacciono questi colori freddi, nordici, l'acqua che sembra un tutt'uno col cielo!
RispondiEliminaSemplicemente sublime!!! Complimenti Mario.
RispondiElimina