Certo che anche tu non scherzi nel metterti alla prova con soggetti e materiali diversi. Se la delicatezza e la rarefazione del tempo costituiscono il fascino dei tuoi acquerelli, quando prendi in mano le matite allora grafia e colore vengono in primo piano con notevole forza espressiva. Ciao e buona giornata di sole.
..e si che mi hai parlato di pesce azzurro!!! Prima cosa : -Grazie della visita al mercatino. E' stato molto bello vederti (daiii sei in forma!!!) e tua moglie...veramente!!! Ti aspetto ancora con le belle domeniche che verranno. ..e poi pensavo di vedere del pesce azzurro sul piatto e non del pesce rosso...e tu sai il perchè. A parte lo scherzare,trovo che sia un ottimo lavoro (anche se non mi piace molto il soggetto). ciaoooooooooooooooooooo
@bluoso forse è il pastello che si presta ad un forza espressiva molto colorata, ma anche il soggetto, anzi soprattutto quello. Non mi sembrava appropriato questo soggetto per l'acquarello.
@Angelo sì lo confesso, sono finiti in una zuppa di pesce!
@Carla, però non vorrei si pensasse che mi son mangiato dei "pesci rossi" come un gatto furtivo. In realtà questi si chiamano, mi pare, pesci capponi
Delicato questo tuo pastello! i tuoi pesciolini voglio sussurrare qualcosa....ora ho capito, chiedono di tornare nelle loro amate acque
RispondiEliminaBuona giornata
E' proprio così Gabe, ma non sono io l'assassino! Ora so perchè si diventa vegetariani per scelta!
RispondiEliminaComplimenti Mario! Belli davvero!
RispondiEliminaIo lo trovo un pastello eccezionale, sia per la composizione e il cromatismo, che per la tecnica di esecuzione. Complimnetissimi Mario! Ciao.
RispondiEliminaCiao Laura, grazie di cuore!
RispondiEliminaMille grazie , Tito e buona serata
RispondiEliminaCerto che anche tu non scherzi nel metterti alla prova con soggetti e materiali diversi. Se la delicatezza e la rarefazione del tempo costituiscono il fascino dei tuoi acquerelli, quando prendi in mano le matite allora grafia e colore vengono in primo piano con notevole forza espressiva. Ciao e buona giornata di sole.
RispondiEliminaFichissimi!
RispondiEliminaE come ve li siete mang'iati??
..e si che mi hai parlato di pesce azzurro!!!
RispondiEliminaPrima cosa :
-Grazie della visita al mercatino. E' stato molto bello vederti (daiii sei in forma!!!) e tua moglie...veramente!!! Ti aspetto ancora con le belle domeniche che verranno.
..e poi pensavo di vedere del pesce azzurro sul piatto e non del pesce rosso...e tu sai il perchè.
A parte lo scherzare,trovo che sia un ottimo lavoro (anche se non mi piace molto il soggetto).
ciaoooooooooooooooooooo
@bluoso
RispondiEliminaforse è il pastello che si presta ad un forza espressiva molto colorata, ma anche il soggetto, anzi soprattutto quello. Non mi sembrava appropriato questo soggetto per l'acquarello.
@Angelo
sì lo confesso, sono finiti in una zuppa di pesce!
@Carla, però non vorrei si pensasse che mi son mangiato dei "pesci rossi" come un gatto furtivo. In realtà questi si chiamano, mi pare, pesci capponi
Molto belli questi pesci Mario!Con il pastello ormai riesci ad ottenere magnifici risultati.Ciao Pio
RispondiElimina