martedì 8 giugno 2010

Presto, a casa!!


acquarello
47 X 31 cm

11 commenti:

  1. atmosfera perfettamene evocata,viene voglia di chiudere le finestre.Buona giornata

    RispondiElimina
  2. che bello Mario, ha ragione Gabe, hai creato un atmosfera bellissima, anche questo mi ricorda molto Asiago...

    RispondiElimina
  3. GRazie Gabe!!buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura! grazie. Pensa che era una meravigliosa fattoria finlandese, ancora con tutti gli arredi di fine ottocento, e poi il tempo era proprio adatto, vederla col sole sarebbe stato un vero peccato!!

    RispondiElimina
  5. si sente già l'odore di terra bagnata...e l'appiccicaticcio sotto le scarpe..eheheh..io sono archeologa e di acqua e fango ne ho presi taaaanti....quindi riconosco bene i segnali di "pericolo"....tutti a casa!!!
    scherzi a parte: bello, silenzioso, intimo...

    RispondiElimina
  6. Un paesaggio davvero nordico sia nei colori che nella luce. Bellissima l'atmosfera che hai creato. High quality, as usual!! Ciao!

    RispondiElimina
  7. Bella questa veduta del grande nord! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  8. Mamma mia, Mario, una staccionata così è un fenomeno! Taglia il primo piano e conduce in profondità, verso un ambiente suggestivo e attraente. Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  9. Ah Milena che bello, archeologa!!Un tempo nelle campagne di archeologia c'erano sempre anche dei disegnatori (prima della fotografia). Ho visto rilievi bellissimi dei templi Maya! Grazie Milena

    GRazie Tito e ancora complimenti per le tue suggestive mostre!

    Ciao Arianna, grazie di cuore!

    Luigi! a volte non mi rendo conto di aver fatto belle foto. E in effetti quando l'ho riscoperta, dopo alcuni anni, ho pensato che potevo trarne un acquarello. Sì è una staccionata meravigliosa dal punto di vista compositivo!

    RispondiElimina
  10. Poesia e nostalgia in questo acquerello fluiscono. Si percepiscono le sensazioni della fredda giornata e il desiderio di raggiungere il tempore di casa. Mario è bellissimo. E lo vedrei come copertina per un libro!!! ciao!

    RispondiElimina
  11. Magari un libro di poesie eh?Miriam. E adesso non dirmi che non scrivi poesie!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails