mercoledì 23 giugno 2010

Finalmente , dopo vari tentativi, riesco a collegarmi con chiavetta da queslo luogo in mezzo ai boschi della Toscana, dalle parti di Massa marittima (a proposito, stupenda!). Però sono in piedi con il computer sul davanzale della finestra e con la chiavetta che sporge all'esterno.
Mah, comunque, nonostante i 17 gradi e questo giugno che non finisce di stupirmi, posto alcuni appunti della Corsica da cui sono tornato domenica. Non credevo che avrei fatto qualcosa, invece il mio moleskine si è arricchito con alcuni schizzi, realizzati nelle condizioni più impervie, con il vento che mi chiudeva l'album, oppure la scatola degli acquarelli, o con la sabbia che mi ha impastato i colori o l'umidità che ha reso i godet come gomme da masticare.

Avevo scritto anche un piccolo diario illustrato, ma la posizione di lavoro non mi consente di far di più. Un caro saluto a tutti!















13 commenti:

  1. Sono stupendi, Mario!!!!

    Goditi la tua vacanza in quei posti belli e e affascinanti, e deliziaci ancora con i tuoi capolavori

    RispondiElimina
  2. Ciao Mario, sono Oscar, visto che sei lì fai un giro al Monastero S.Croce in Bocca di Magra, ne vale la pena vedrai.Buona continuazione.

    RispondiElimina
  3. Ciao ciao grazie, buone vacanze anche a te!!ora mi sto godendo la Toscana, è sempre una scoperta per me!

    RispondiElimina
  4. heheeheheh mi sembra di vederti tutto sporto in fuori sul davanzale heheheh

    spero che la mia chiavetta funzioni senza fare acrobazie...

    Mario i tuoi lavori fatti in vacanza sono s t u p e n d i

    RispondiElimina
  5. Ciao Mario, che belli i tuoi schizzi della Corsica, conosco gente che farebbe i salti mortali per saper fare degli acquerelli così, altrochè schizzi! Buona continuazione!!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi questi schizzi e buona vacanza!! Arianna

    RispondiElimina
  7. Marioooooooo ciaoooo!
    Che beilavori che hai fatto in Corsica...del resto merita moltissimo.
    Ora ti diletterai anche con la stupenda Toscana...facci sognare...
    ciaooooooooo e buona continuazione
    p.s. attento a non sporgerti troppo..:-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Mario, i tuoi schizzi hanno la freschezza della brezza: bellissimi!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi chiedevo se saresti riuscito a superare gli ostacoli vari... Eccome, direi, la passione è passione! Allora buoni giorni e chissà che almeno la Toscana ti regali il sole per tutta la settimana.

    RispondiElimina
  10. ciao Mario,dolcissimi questi,da te modestamente chiamati,schizzi.aspettiamo qualche angolo di toscana,buon lavoro,ma soprattutto buona vacanza.la toscana è stupenda(scusa il campanilismo)

    RispondiElimina
  11. Un carnet bellissimo e molto ricco! Sono così freschi e immediati e tuttavia così ben eseguiti da poter figurare in un manuale di acquerello! Mi piacciono moltissimo il n° 3 e il n° 4, con le barche a vela sospese fra il mare e il cielo.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi mario!

    Fino a domenica mattina sono a marina di grosseto...ce la facciamo a beccarci??

    RispondiElimina
  13. Ciao Angelo!!Ma va? io domenica, cioè domani, parto!
    Ti devo dire che sei proprio fortunato a vivere in questi luoghi, io mi trovo sempre molto bene. Queste zone della toscana rispecchiano il rispetto, e l'amore per il paesaggio della gente. Infatti tutto è molto armonioso e conservato nella sua dimensione originaria. Questa sera finisco in bellezza partecipando alla notte bianca musicale di Massa Marittima! un caro saluto

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails