martedì 18 dicembre 2012

Basse maree




acquerello
51 X 36 cm




acquerello
43 X 28 cm





acquerello
43 X 28 cm

Con questi tre acquerelli si conclude la mia attività prima delle feste, un altro anno è passato tra alti e bassi ma sempre caratterizzato dalla curiosità di conoscere vie nuove, dallo stupore nello scoprire la ricchezza di idee, esperienze, vite vissute attraverso il web, che si rivela sempre più uno strumento formidabile che ha modificato e arricchito le relazioni umane. 

Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che mi seguono e che  hanno manifestato il loro apprezzamento e stima.  

Merry Christmas to everyone!

7 commenti:

  1. Grazie a te, Mario, per i bellissimi lavori che offri ai nostri sguardi e che per me sono anche un incentivo continuo a migliorare e superare i miei limiti! Felice Natale a te e ai tuoi cari!
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Ciao Mario, ci saluti con tre opere che riempono gli occhi con i loro colori e la loro bellezza! Tantissimi auguri anche a te e famiglia, Buon Natale e Felice 2013!! Tito.

    RispondiElimina
  3. Auguroni Mario a te ed ai tuoi cari..auguri di pace e serenità..sempre. ciaoooo

    RispondiElimina
  4. E con la tranquillità del mare ti auguro buone feste!! Arianna

    RispondiElimina
  5. Ho osservato più volte, caro Mario, e con attenzione le tue 'divagazioni' pur senza commentare. Ricambio con gioia il tuo gradito augurio, nella speranza che sulla traccia dei colori possa allargarsi la bella rete di relazioni che rende vivo e positivo questo grande mondo.

    RispondiElimina
  6. le tue marine emanano una sensazione di silenzio e di pace che mi piace... auguri per questo nuovo anno che ti porti tante soddisfazioni nel tuo lavoro... Un sorriso da Luisa

    RispondiElimina
  7. le tue marine emanano una sensazione di silenzio e di pace che mi piace... auguri per questo nuovo anno che ti porti tante soddisfazioni nel tuo lavoro... Un sorriso da Luisa

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails