giovedì 7 giugno 2012

La barca rossa

Sto partendo per una brevissima vacanza a Karpathos (Grecia), dove spero di trovare un po' di caldo primaverile/estivo e scattare qualche bella foto. Ecco l'ultimo acquerello che di estivo non ha proprio nulla!







acquerello
40 X 28 cm

9 commenti:

  1. buona vacanza e buon riposo...si effettivamente questo acquerello ha una malinconia e nostalgia struggente...che non ha nulla di estivo..ma così tanto mi tocca l'anima...
    Porta tante nuove ispirazioni.....
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. L'atmosfera di questo dipinto non sarà estiva, ma non per questo è meno bella e affascinante. Buona vacanza Mario, chissà con quante che belle foto tornerai. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio, Tito. Dopo ancora un brutto inverno ho voglia di caldo, caldo, caldo.

      Elimina
  3. Caro Mario,buona vacanza...riposa,fai tante belle foto,assorbi l'atmosfera dei luoghi e riportacela poi sotto forma di acquarelli!La barca rossa ha fascino,e s'intona perfettamente con la giornata grigetta di oggi!
    (Il mitico campetto è un bel posto con una bella atmosfera di famiglia.So che tutti lo amano molto per i ricordi delle belle giornate passate lì...)

    RispondiElimina
  4. Grazie Rita. Chissà che non ci incontriamo, prima o poi, al campetto!

    RispondiElimina
  5. Barchetta poeticamente sola...bello! Buona Grecia allora. A me "è saltata"...spero nel prossimo settembre. Buon soggiorno!

    RispondiElimina
  6. Ho sognato per lungo tempo quest'isola, avevo visto un documentario stupendo, è passata l'isola e anche la Grecia. Ma di quel mondo coltivo in me una sensazione unica. Spero che il tempo breve sia stato sufficiente per impregnarti di colori e di profumi. Ciao, luigi. PS. La tua piccola barca mi è proprio simpatica!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails