giovedì 6 maggio 2010

Moleskine che passione!

pottery
14 X 6 cm

silver
20 X 13

6 commenti:

  1. Carini tutti, in particolare le teiere! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Estan geniales esos apuntes! ¡Excelentes!
    A mi también me gusta mucho el moleskine.

    Se cuide mucho amigo.

    Ciao Mario.

    Javier.

    RispondiElimina
  3. una sorpresa trovare il tuo commento sul blog "per non dimenticare", un commento gratificante non solo per quanto scrivi dei miei blog, ma soprattutto quanto commenti l'importanza della memoria. La curiosità mi ha spinto a vedere il tuo blog e ho notato la trasparenza e la luminosità dei tuoi acquerelli così delicati che mi sono piacciuti. A presto luisa

    RispondiElimina
  4. Grazie Maria Luisa! e ti ringrazio anche per avermi dato la possibilità di prendere spunto dalle tue bellissime foto per quanche acquarello. Penso proprio che prima o poi potrai vedere qualcosa di "tuo" nei miei lavori.
    a presto
    mario

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails