giovedì 11 marzo 2010

I miei moleskine




profumo di cipolle
13 X 20


golden
13 X 20

11 commenti:

  1. Belli, Mario, i simboli del quotidiano che anche tu ami d'istinto. Lo si vede dalla delicatezza dei colori, dalla leggerezza del segno e dalle tonalità calde, serene, luminose. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Mario, I love it. I just bought a molskine sketch book. Did you paint these on the watercolor molskine. Great work.

    RispondiElimina
  3. Ciao Mario,
    Ma che delicatezza nel rappresentare uno degli elementi principali del sugo!. Un capolovoro di ingegneria con i suoi infiniti cerchi concentrici che traspare dal tuo disegno. Bellissimi aquarelli entrambi!

    RispondiElimina
  4. Certo, Luigi, la cipolla rossa e quella dorata sono aromi per me insostituibili in cucina, e hanno colori bellissimi. Inoltre ora che comincio a "indovinare" i colori, sono piccoli soggetti di grande soddisfazione. Ciao e grazie per i tuoi graditi commenti!

    RispondiElimina
  5. Hi Joan, I discovered the moleskine and I really enjoy using them. So I can move at home or in the studio from one place to another to paint. These watercolor Moleskine are very very useful . Good work, Joan!

    RispondiElimina
  6. Oh, Mariano, dai tuoi commenti penso andremmo molto d'accordo in fatto di cucina! Io uso molta cipolla, sia nel sugo, ma anche cruda in insalata (non prima di incontrare qualcuno!). Trovo che i suoi colori siano meravigliosi e mi diverto nel cercare di rappesentarli il più fedelmente possibile. E soi sono i colori della terra e quindi è un esercizio che mi serve molto anche per i paesaggi. Grazie anche a te, I vostri commenti mi stanno facendo superare un momento di crisi creativa.
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Mario..
    What delightful little watercolour studies.. fresh and alive. I would love to dedicate some time to these quick works.. so many things i want to try but just not enough time.
    Thank you for sharing in these delicate little masterpieces.
    Un abbraccio
    perugina

    RispondiElimina
  8. Ciao Perugina! Thank you so much! Always look at your work and delicate dream.

    RispondiElimina
  9. Mario, deliziosi questi piccoli acquerello....piccoli, ma non per questo facili!! Ciao, Tito.

    RispondiElimina
  10. thank you Nensa, welcome on my blog!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails