giovedì 17 luglio 2014

Itinerari sul lago di Como






Boschi d'Isola Comacina
acquerello
31 x 42 cm

5 commenti:

  1. Salve Mario, curiosando per blog sono capitata anche qua... Tornerò a curiosare tra le tue belle creazioni, arrivederci!

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna della visita. Purtroppo sto trascurando il blog, fb prevale ahimè. Ma qui si possono esprimere opinioni, si può studiare, ricercare, confrontarsi. E poi, al di là delle nostre opinioni , è un terreno che unisce.

    RispondiElimina
  3. Fb è la piazza dove si incontrano (quasi) tutti, è più comodo ma più dispersivo. Molti blogger si sono un po' persi lì. Ma io sto tornando qua, a recuperare i vecchi amici e a cercarne di nuovi. Mi piace di più, è come andare a trovae qualcuno a casa sua!
    Ti cerco anche su fb ma arrivederci anche sui nostri blog! Soprattutto sui nostri blog, sperando di riuscira a continuare ad aprire, anche se non spessissimo, le porte di queste nostre case virtuali.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Benissimo Anna, cerchero' anch'io di ritornare al blog. Certo piu' impegnativo ma decisamente piu' bello

    RispondiElimina
  5. Caro Mario, bello il tuo bosco, mi sa che oltre all'acqua è divenuto per te un soggetto sempre più importante. Mi piace il tuo colloquio con Anna, io ho scelto di non aprire FB proprio per non cadere nella dispersione. Qui continuo a trovarmi bene e a sentire che ha 'senso' scambiare tra noi l'esperienza di vita e arte. Ciao e che un po' di felicità ci sia donata tramite bellezza e tenerezza, hai ragione!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails