Un viale come questo potrebbe essere alla "Mandria"...Una prospettiva lunghissima e le grandi querce nell'atmosfera dell'autunno,dovunque sia il tuo viale,caro Mario, è un acquarello MAGNIFICO!!!
Questa serie dedicata agli alberi sta diventando sempre più preziosa. Molto bello anche questo lavoro Mario, mi piace molto la composizione e il dinamismo degli alberi. Buon fine settimana!
Hai reso a meraviglia sia i colori caldi, autunnali e malinconici, sia la prospettiva del lungo viale, che si perde all'infinito, sotto un cielo cupo e quasi minaccioso...bellissimo...
Un viale come questo potrebbe essere alla "Mandria"...Una prospettiva lunghissima e le grandi querce nell'atmosfera dell'autunno,dovunque sia il tuo viale,caro Mario, è un acquarello MAGNIFICO!!!
RispondiEliminaGrazie Rita, ma non so dove sia questo viale o sentiero. La foto era affascinante, una sfida anche questa.
EliminaQuesta serie dedicata agli alberi sta diventando sempre più preziosa. Molto bello anche questo lavoro Mario, mi piace molto la composizione e il dinamismo degli alberi. Buon fine settimana!
RispondiEliminaGrazie Tito, speriamo poca neve...
EliminaMi piace molto l'utilizzo delle de cromie...sbaglio o stai prendendo la strada "macchiaiola"?
RispondiEliminaVorrei prendere mille strade, grazie Carla
EliminaChe bei colori, Mario, e che straordinario senso di profondità! Si viene come attratti dentro al quadro!
RispondiEliminaChe bei colori, Mario, e che straordinario senso di profondità! Si viene come attratti dentro al quadro!
RispondiEliminaSono contento del tuo apprezzamento, Lucia. Buona serata!
Eliminaè bello ...a me trasmette una sensazione di tristezza dove è possibile crogiolarsi senza che si spinga oltre ad un semplice stato di contemplazione!
RispondiEliminaBellissimo commento Marina. Grazie!
RispondiEliminabellissimo il tuo acquarello,sembra invutarci ad una lunga passeggiata in meditazione,buona settimana
RispondiEliminaHai reso a meraviglia sia i colori caldi, autunnali e malinconici, sia la prospettiva del lungo viale, che si perde all'infinito, sotto un cielo cupo e quasi minaccioso...bellissimo...
RispondiElimina