lunedì 2 luglio 2012

Schizzi d'onda 4


Questi sono gli ultimi acquerelli della  serie  "schizzi d'onda" e io sono in partenza per Celle Ligure. Solitamente a Celle la mia attività ha un deciso rallentamento e quindi non so se posterò nuovi acquerelli. L'anno scorso, a causa del brutto tempo, Luglio è stato un periodo abbastanza buono per l'acquerello. Ovviamente mi auguro che quest'anno non lo sia altrettanto. Naturalmente il mio netbook è con me e quindi sarò sempre vigile e informato. Buone vacanze a tutti!! e grazie per l'attenzione che benevolmente mi dedicate, che per me è una continua sollecitazione a fare e a  fare meglio!





s d'o n 10
14, 5 X 10 cm



s d'o n 11
16,6 X 9 cm


s d'o n 12
16 X 11 cm



s d'o n 13
25 X 16 cm

6 commenti:

  1. Hello Mario:) Looking at the first painting I have the fantasy of be in a plain looking down on a little island in the ocean. I don't think it was your meaning, but I like it:) I love all the four painting but especially the third because of the way you did the water at the end and the grey surrounding the beach. Lovely works!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mario:Buone Vacanze!Spero che il progetto di Angiola (invito via mail...)al Campetto nella prima decina di Agosto si realizzi!I tuoi acquarelli di mare sono una bellissima collezione.Ce n'è per tutti i gusti,sciolti,strutturati,più colorati e più delicati...ma tutti hanno in comune una grandissima freschezza!Spero che tu trovi un bel clima,che tu possa dipingere almeno un po' ma non a causa del brutto tempo...A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mario, vedo che la serie è continuata alla grande, sempre molto belli, freschi e decisamente di stagione i tuoi "schizzi d'onda". L'ultimo è il mio preferito. Buone vacanze!!! Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao caro Mario, di certo avrai trovato una settimana di sole quindi niente acquerelli, ma dopo la bella serie che hai pubblicato ti meriti un po' di ristoro. Buona vacanza e a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Mario,
    i tuoi acquarelli sono sempre D.O.C., il primo poi con quello scoglietto dipinto in maniera magistrale e quelle onde flou che danno la sensazione di movimento, è irresistibile!
    Saluti
    Oscar Morosini

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi, Mario, io i tuoi acquerelli li dovrei studiare per comprendere i segreti di come riesci a riprodurre così meravigliosamente la luce e le ombre, e certe dissolvenze del paesaggio nell'atmosfera che mi incantano... Buone vacanze, a presto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails