venerdì 10 giugno 2011

La Pieve

Ecco l'ultimo acquerello prima di una, spero, lunga estate. Per il momento non sembra proprio di esserci ancora. Dalla settimana prossima però, approfittando dei privilegi del pensionato, sarò un po' qui un po' là. Con me porterò solo un piccolo album, un pennellino e una scatoletta di acquerelli in pastiglie, oltre, naturalmente alla mia macchina fotografica. In ogni caso sono "armato" anche di piccolo computer e chiavetta. Per cui terrò sempre d'occhio quanto avviene nel mondo web.
Colgo l'occasione per mandare a tutti un caro affettuoso saluto, un grande ringraziamento per tutti gli apprezzamenti ricevuti e per l'amicizia donata.
I



acquerello
53 x 44 cm


ATTENZIONE: DAL 16 AL 30 GIUGNO SU WWW.LAVOSTRAARTE.BLOGSPOT.COM CI SARA' LA MIA PRIMA PERSONALE SUL WEB

12 commenti:

  1. Ammirato e apprezzato.

    Buone "vacanze" da Stefano del Bolg dillo a noi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo acquerello Mario! Ti auguro di trascorrere delle magnifiche vacanze, sono sicuro che al tuo ritorno vedremo dei lavori stupendi. Ciaooo!

    RispondiElimina
  3. Scorcio stupendo! Buone vacanze, Arianna!!

    RispondiElimina
  4. Caro Mario, da appassionato acquerellista affidi all'acqua il compito di riflettere il tuo amore per l'ambiente che ci dona bellezza e vita. A te un grazie sincero e un augurio per le settimane che ti regalerai e il 'lavoro' che hai intenzione di non mollare. Ciao e buoni giorni di colore. Luigi.

    RispondiElimina
  5. Mario, semplicemente fantastico questo acquarello!Buone vacanze comunque ci sentiremo io sono tornato da un viaggio a Fatima e Lisbona.Buona serata Pio

    RispondiElimina
  6. ricco di atmosfera,bello,ciao Mario

    RispondiElimina
  7. Luminosa acuarela con magníficos reflejos en el agua y con armonía de colores fríos.
    Los jubilados tenemos el precioso don del tiempo que hay que saber aprovechar. Saludos.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti!!Sono in partenza ma, meraviglie della rete,sarò sempre presente.
    Parto contentissimo ed è facile immaginare perchè...

    RispondiElimina
  9. grazie Cristina anche per la condivisione.In realtà non ho molta sintonia con fb, non riesco a capirlo molto, sarà l'età...

    RispondiElimina
  10. Bellissimo lavoro, la tua maestria nella tecnica dell'acquerello mi lascia sempre senza fiato. Non ho potuto fare a meno di soffermarmi a lungo nel guardare l'effetto del riflesso del paesaggio sull'acqua che sei riuscito a creare così bene! Incantevole.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails